Capodanno last minute!

21 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Ultimi giorni di offerte per Capodanno! Entro la notte del 24 dicembre potete prenotare sul sito di Offerum queste strepitose offerte!

Cominciamo con la prima proposta, Capodanno nella stupenda Costiera Amalfitana! Vediamo di cosa si tratta: a soli 149,00 euro a persona anziché 230,00 euro soggiorno all’Hotel Sant’Angelo Resort & Spa, del circuito Mességué, per la notte del 31 dicembre, più Cenone Gran Galà Con bevande incluse e animazione, prima colazione a buffet del 01 gennaio 2013, più accesso al centro benessere per 1 ora di percorso con sauna, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale; check in dalle ore 14.00 del 31 dicembre e check out ore 17.00 del 01 gennaio. Il menù del cenone di Capodanno è di 8 portate più aperitivo con stuzzicherei, dolce, spumante e bibite!

Seconda proposta, Capodanno a Montecatini Terme, per questa offerta avete tempo per prenotare ancora fino alla notte del 23 dicembre. Vediamo in dettaglio di che cosa si tratta: 3 giorni in Hotel a 3 stelle con prima colazione a buffet, 1 cena tipica toscana a scelta composta da tre portate bevande escluse a 99,00 euro a persona. Il cenone di Capodanno verrà effettuato sempre nell’Hotel ma con un supplemento di 80,00 euro a persona. Il Veglione sarà animato da spettacoli cabaret e musica dal vivo fino a tarda notte. L’Hotel presso il quale soggiornerete è l’Hotel Touring&Internazionale nel cuore di Montecatini Terme.

La terza proposta è nella medievale Aigues Mortes nella splendida Camargue! Anche per acquistare questa offerta avete tempo fino alla notte del 23 dicembre.

A soli 109,00 euro a persona anziché 200,00 euro potrete soggiornare per 4 giorni in appartamento super accessoriato più potete godere di una bellissima gita in battello; compresi nel prezzo ci sono i consumi di luce, acqua e gas, biancheria e pulizia finale. Il soggiorno per i bambini dagli 0 ai 4 anni è gratis. Da qui avrete l’occasione per visitare la bellissima regione della Camargue con le sue piccole case bianche affacciate sul Mar Mediterraneo! Un’esperienza veramente indimenticabile.

Se una di queste tre proposte vi piace, correte a prenotare perché le offerte scadono in fretta!

Commenti Facebook: