Vola in Spagna con Ryanair

5 Luglio, 2012 di Volia1euro.it

Pochi giorni fa molti di noi erano incollati a schermi e maxi schermi con il fiato sospeso per la finale di Euro 2012. Il trofeo è andato alla Spagna, un Paese che sta davvero trionfando a livello calcistico. Perché non farci una vacanza volando con le offerte Ryanair? Per chi vuole passare qualche giorno nella penisola iberica c’è infatti la possibilità di volare alla fantastica cifra di 13 Euro per la sola andata. Sì, avete letto bene: 13 Euro. Davvero un’offerta da non lasciarsi scappare, per raggiungere località di grande bellezza come Barcellona e Girona, volando anche durante i mesi di agosto.

Per usufruire di questa offerta Ryanair c’è ancora poco tempo: è necessario prenotare entro la mezzanotte di oggi. Cosa aspettate? La Spagna, nonostante i 4 goal che la sua nazionale ha mandato nella porta di Buffon, è davvero un Paese da scoprire nelle sue tradizioni culturali e bellezze naturali.

Volare a un prezzo così basso vi toglierà molti pensieri: potrete dedicare più tempo e denaro ad altre cose, e godervi al meglio la vostra vacanza in una nazione caratterizzata da tradizioni millenarie, dove è possibile scegliere tra divertimento e cultura. Le offerte Ryanair sono sempre interessanti, e questa può essere quella giusta per chi ha voglia di passare le vacanze in una delle mete turistiche più rinomate, la caliente Spagna, la terra del flamenco, della Paella e di alcune delle discoteche più famose del mondo.

Non aspettate altro tempo, e prenotate subito il vostro volo con questa straordinaria offerta Ryanair!

Commenti Facebook: