Offerte Ryanair: vola in Grecia a giugno e luglio

31 Maggio, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Trovare un volo ad un prezzo conveniente non è più così complicato da quando c’è volia1euro.it! Anche questa volta abbiamo selezionato le principali offerte Ryanair da Pisa per la Grecia e per Malta.

Vediamo bene su quali giornate la compagnia di bandiera irlandese low cost ha deciso di scommettere per i voli effettuati dal primo giugno al 31 luglio 2022. E scopriamo insieme su quali aeroporti conviene volare di più!

Quindi, partiamo subito da Pisa e andiamo in Grecia:

Tariffa a 9,99 euro da Pisa a Corfù: 7, 8, 14, 21, 22, 27, 28 e 29 giugno
Tariffe più basse da Pisa a Corfù: 1, 4, 6, 8 luglio (tra 30,99 e 36,49 euro a tratta)

Tariffe da Pisa a Kalamata (Grecia): 9, 16, 20, 27, 30 giugno a 9,99 euro 
Tariffe low cost da Pisa a Kalamata (Grecia): 7 luglio, 14 e 21 luglio (da 21,99 euro a 34,49 euro).

Parti con le offerte Ryanair e scopri Kalamata?

Il centro di Kalamata è pieno di graziosi negozi e ristorantini nel cuore delle strette vie pedonali. Ma tante sono le cose da vedere anche dal punto di vista architettonico e artistico… Partendo dai musei: 

➡ Museo Victoria G. Karelias
con tanti abiti tradizionali greci, gioielli della tradizione e oggetti di uso quotidiano. Un tablet vi potrà guidare nella visita, per apprezzare al meglio il potenziale del museo. 

➡ Museo Archeologico della Messenia
che ripercorre le diverse epoche storiche greche. Adatto ad essere visitato insieme ai bambini è interattivo e ospita sculture e mosaici che provengono da tutta la Grecia. 

➡ Il mercato di Kalamata
Ogni mercoledì ed ogni sabato mattina, la gita al mercato di Kalamata non può mancare. II produttori locali sono ormai abituati al flusso turistico e sono piuttosto amichevoli. Una passeggiata tra le bancarelle e le tavernette che costeggiano il mercato, vi farà respirare la bellissima atmosfera della città.

Tante sono le attrazioni, basta approfittare del low cost che solamente le offerte Ryanair possono garantire!

Commenti Facebook: