Offerte Ryanair per il Marocco da luglio a ottobre

11 Luglio, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Il nord dell’Africa che volge il suo sguardo verso l’Europa è ricco di luoghi incantati da visitare come il Marocco. Dove si può vivere ancora una magia da mille e una notte.

Tre ore di aereo ci dividono da una cultura distante e attraente, che affascina molti viaggiatori.

Come non emozionarsi prendendo un the nel deserto, visitando l’harem di un sultano o facendo shopping in un mercato coloratissimo?

Il Marocco offre questo ed altro. Beduini, moschee, incantatori di serpenti sono tutte attrazioni che molti turisti vogliono vedere almeno una volta nella vita.

Eppure il Marocco sta cambiando e un viaggio in questi anni vale la pena farlo, prima che l’onda della globalizzazione spazzi via la sua autenticità.

Visitare questo paese può voler dire tante cose: un itinerario culturale, una settimana di mare, un trekking in montagna, un surf camp, un yoga retreat.

Una terra come questa, ricca di contrasti e contraddizioni non può che solleticare la curiosità.
Ma vediamo cosa ha previsto Ryanair per raggiungere questo posto magico. 
Quali offerte propone e per quali periodi.

Offerte Ryanair Marocco: quando partire e a che prezzo?

Ogni periodo dell’anno il Marocco può dare grandi soddisfazioni ma le offerte Ryanair non sono concentrate in tutte le stagioni.

In questi giorni, puoi però scegliere di partire per il Marocco prenotando entro il 31 luglio, per viaggiare dal 4 luglio al 31 ottobre con tariffe agevolate.

Dall’aeroporto di Oro al Serio (Bergamo) è possibile raggiungere ben 4 destinazioni marocchine, di cui 3 a soli 19,99 euro. Si tratta di Agadir, Tangeri, Fez. 24,99 euro costa invece il volo per Marrakech

Da Roma Ciampino a Marrakech invece il volo con il costo più basso costa solo 21,99 euro.

Da Roma Fiumicino e Bologna, si può arrivare a Fez e Tangeri con soli 16,99 euro mentre da Torino e Pisa, si aggiunge, allo stesso prezzo, anche Agadir.

Perché non approfittare di questi prezzi? 

Vola sul sito Ryanair, cliccando qui per scoprire tutte le offerte presenti sul sito!

 

 

 

 

 

Commenti Facebook: