29 Lug 2022

Da Milano 7 nuove rotte per il Sud, a 9,99 euro!

voli low cost - voli a 1 euro

Sette nuove rotte domestiche pensate da Ryanair per chi vola dall’aeroporto di Milano, per viaggiare nel periodo compreso tra il primo settembre ed il 31 ottobre. 

Voli che possono essere utilizzati (come avviene gran parte delle volte) per ragioni legate al business e quindi al lavoro ma anche per viaggi di piacere. 

In effetti, a guardare bene l’offerta Ryanair le rotte sono tutte verso il Sud Italia, che nel periodo di settembre e ottobre regala ancora bellissime e calde giornate. 

Per approfittare quindi dell’offerta che è soggetta a termini e condizioni, nonché a disponibilità, vediamo insieme nel dettaglio le tratte ed i costi.

7 nuove tratte da Milano Malpensa verso il Sud Italia 

Vuoi visitare la Puglia? Bari e Brindisi sono due tra le destinazioni scelte da Ryanair per questa sua nuova offerta. Da Milano quindi sarà possibile viaggiare su entrambi gli aeroporti a 9,99 euro. Ad oggi, i biglietti disponibili sono ancora parecchi, sia per i primi di settembre che per ottobre. 

Per fare un esempio, oggi la disponibilità a 9,99 euro da Milano Malpensa a Bari la si trova ancora per i giorni: 6, 7, 14, 15, 17, 20, 21 e dal 25 al 28 settembre inclusi. 

Le altre 5 tratte disponibili sempre a 9,99 euro sono: Cagliari, Lamezia, Palermo, Catania e Napoli

Stessi prezzi e voli non troppo “sacrificanti” in termini di orari. 
Per prenotare, vi basterà cliccare a questo link!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti