Da Milano 7 nuove rotte per il Sud, a 9,99 euro!

29 Luglio, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Sette nuove rotte domestiche pensate da Ryanair per chi vola dall’aeroporto di Milano, per viaggiare nel periodo compreso tra il primo settembre ed il 31 ottobre. 

Voli che possono essere utilizzati (come avviene gran parte delle volte) per ragioni legate al business e quindi al lavoro ma anche per viaggi di piacere. 

In effetti, a guardare bene l’offerta Ryanair le rotte sono tutte verso il Sud Italia, che nel periodo di settembre e ottobre regala ancora bellissime e calde giornate. 

Per approfittare quindi dell’offerta che è soggetta a termini e condizioni, nonché a disponibilità, vediamo insieme nel dettaglio le tratte ed i costi.

7 nuove tratte da Milano Malpensa verso il Sud Italia 

Vuoi visitare la Puglia? Bari e Brindisi sono due tra le destinazioni scelte da Ryanair per questa sua nuova offerta. Da Milano quindi sarà possibile viaggiare su entrambi gli aeroporti a 9,99 euro. Ad oggi, i biglietti disponibili sono ancora parecchi, sia per i primi di settembre che per ottobre. 

Per fare un esempio, oggi la disponibilità a 9,99 euro da Milano Malpensa a Bari la si trova ancora per i giorni: 6, 7, 14, 15, 17, 20, 21 e dal 25 al 28 settembre inclusi. 

Le altre 5 tratte disponibili sempre a 9,99 euro sono: Cagliari, Lamezia, Palermo, Catania e Napoli

Stessi prezzi e voli non troppo “sacrificanti” in termini di orari. 
Per prenotare, vi basterà cliccare a questo link!

Commenti Facebook: