Codice sconto voli Ryanair per Helsinky: usalo subito!

19 Luglio, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Viaggia dal 20 agosto al 31 ottobre, accedi subito all’offerta Ryanair pensata per chi vuole conoscere la capitale della Finlandia! 

Una meta forse più ricercata, sicuramente insolita, di viaggio è Helsinky. Difficilmente si riescono a reperire offerte voli per Helsinky e per raggiungere la Finlandia. Ma questa estate Ryanair ha pensato anche a questo, offrendo la possibilità di un viaggio low cost.

E’ infatti attiva la promozione che ti farà risparmiare il 20% del costo del tuo biglietto. Quello che serve è solo scegliere il periodo adatto al tuo viaggio, inserire il codice sconto Ryanair e partire.

Un periodo anche abbastanza esteso, quello scelto da Ryanair per applicare questa offerta. Si potrà infatti volare nel periodo compreso da fine agosto a fine ottobre. Due mesi nei quali gli sconti non mancheranno di sicuro. 

Ma vediamo come approfittare dell’offerta Ryanair per Helsinky e usufruire dello sconto.

Ti basterà entrare sul sito e cliccare sulla promo presente in homepage “Speciale voliamo” e poi scegliere tra i giorni della settimana in cui vorresti partire.

Attualmente ci sono offerte molto valide, tra cui voli a 17 euro e 59 centesimi, a 22 euro, 25, 27 a salire.

La novità più bella è che questi prezzi sono previsti sia per l’andata che per il ritorno, quindi si può volare a Helsinky con meno di 50 euro andata e ritorno!

Cosa aspetti a fare il tuo biglietto?

Inserisci il codice sconto FLYFI20P e avrai accesso immediato a tantissime offerte per la Finlandia! 

Rimani sempre informato sulle principali novità dedicate ai voli: scegli volia1euro.it 

 

Commenti Facebook: