Almeno una volta nella vita tutti abbiamo sognato di trasferirci alle Canarie. Cambiare vita, cambiare lavoro, abbracciare uno stile diverso, più rilassato e meno stressante.
Quanti di noi hanno ceduto a questo desiderio e si sono trasferiti? Non pochi, sicuramente.
Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria sono isole meravigliose, che si traducono nella voglia di una temperatura mite durante tutto l’anno, nel sogno realizzato di un ritmo diverso a cui scorre la vita.
In virtù del fatto che ogni estate (che si prolunga anche a settembre ed oltre) i vacanzieri che visitano le Canarie sono migliaia, Ryanair ha scelto di proporre una promozione per chi vorrà volare verso l’isola.
Promo voli Ryanair Canarie: vola e risparmi il 20%
Se prenoti entro il 3 agosto, per viaggiare dal primo settembre al 31 ottobre, potrai accedere allo sconto che Ryanair ha messo a disposizione dei turisti.
Solo per fare un esempio, per volare a settembre da Milano Bergamo, ci sono voli a prezzi davvero vantaggiosi:
Da Milano Bergamo a Lanzarote a 24,47 euro, 26,99 euro per Tenerife e 28,79 euro per Fuerteventura. Mentre il volo Milano Bergamo per Gran Canaria è fissato a poco più di 37 euro.
Le offerte riguardano anche gli altri aeroporti. Ad esempio da Napoli si possono raggiungere Lanzarote a 17,99 euro per tratta e Tenerife a 39,14 euro.
Il volo Roma – Fuerteventura invece lo potrai trovare per 22 euro e 49 centesimi; 17,99 euro da Venezia a Lanzarote.
Le occasioni sono davvero tante e le tratte hanno prezzi davvero abbordabili per tutti!
Codice sconto Ryanair per le Canarie
Per avere lo sconto applicato del 20% basterà inserire il codice ITCAN10P in fase di prenotazione del biglietto. I prezzi scontati sono validi solo entro la mezzanotte del prossimo 3 agosto, quindi non c’è tantissimo tempo per approfittare delle offerte Ryanair.
Scegli il giorno giusto e parti alla volta delle isole più divertenti e piacevoli della Spagna!
N. B. Per rimanere aggiornato su tutte le offerte seguici sui nostri canali social!