Settembre alle Canarie: ecco il codice sconto di 10% sui voli Ryanair

26 Luglio, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Almeno una volta nella vita tutti abbiamo sognato di trasferirci alle Canarie. Cambiare vita, cambiare lavoro, abbracciare uno stile diverso, più rilassato e meno stressante. 

Quanti di noi hanno ceduto a questo desiderio e si sono trasferiti? Non pochi, sicuramente. 
Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria sono isole meravigliose, che si traducono nella voglia di una temperatura mite durante tutto l’anno, nel sogno realizzato di un ritmo diverso a cui scorre la vita. 

In virtù del fatto che ogni estate (che si prolunga anche a settembre ed oltre) i vacanzieri che visitano le Canarie sono migliaia, Ryanair ha scelto di proporre una promozione per chi vorrà volare verso l’isola. 

Promo voli Ryanair Canarie: vola e risparmi il 20%

Se prenoti entro il 3 agosto, per viaggiare dal primo settembre al 31 ottobre, potrai accedere allo sconto che Ryanair ha messo a disposizione dei turisti. 

Solo per fare un esempio, per volare a settembre da Milano Bergamo, ci sono voli a prezzi davvero vantaggiosi: 

Da Milano Bergamo a Lanzarote a 24,47 euro, 26,99 euro per Tenerife e 28,79 euro per Fuerteventura. Mentre il volo Milano Bergamo per Gran Canaria è fissato a poco più di 37 euro. 

Le offerte riguardano anche gli altri aeroporti. Ad esempio da Napoli si possono raggiungere Lanzarote a 17,99 euro per tratta e Tenerife a 39,14 euro. 

Il volo Roma – Fuerteventura invece lo potrai trovare per 22 euro e 49 centesimi; 17,99 euro da Venezia a Lanzarote. 

Le occasioni sono davvero tante e le tratte hanno prezzi davvero abbordabili per tutti! 

Codice sconto Ryanair per le Canarie

Per avere lo sconto applicato del 20% basterà inserire il codice ITCAN10P in fase di prenotazione del biglietto. I prezzi scontati sono validi solo entro la mezzanotte del prossimo 3 agosto, quindi non c’è tantissimo tempo per approfittare delle offerte Ryanair. 

Scegli il giorno giusto e parti alla volta delle isole più divertenti e piacevoli della Spagna! 


N. B. Per rimanere aggiornato su tutte le offerte seguici sui nostri canali social!

 

Commenti Facebook: