Capodanno da urlo!

23 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Se vi interessa questa offerta sappiate che dovete amare il rischi e avere un cuore forte…perché vi attende la serata più divertente ma anche in un certo modo faticosa… che avete mai passato!

Ebbene si, questa proposta è per un Capodanno all’insegna del thriller e del mistero, affrettatevi però perché questa offerta scade il 23 dicembre! Ma andiamo a scoprire di cosa si tratta…prenotando questa proposta vi farete un viaggio nel mistero all’epoca della Roma di Nerone, il tutto ambientato nella bellissima regione delle Marche nel borgo antico di Corinaldo presso il Mastai Hotel di Senigallia moderno hotel a 3 stelle, il tutto a soli 149,00 euro anziché 229,00 a persona! Il buono comprende pernottamento e prima colazione per una persona in hotel più cena presso la Locanda in borgo Medioevale i Tigli a Corinaldo.

Arrivando in questo borgo entrerete a far parte di un’antica contrada, nel nome della quale dovrete combattere! Se sarete bravi e coraggiosi, verrete investiti cavalieri e sarà una gran festa con canti e balli per onorarvi, ma dovrete ritornare subito nei vostri ranghi perché il Duca chiederà il vostro aiuto per svelare il mistero di un omicidio…

Il buono è valido per arrivi del 31 dicembre con sistemazione in hotel, appuntamento per l’inizio dello spettacolo e del cenone thriller alle ore 20.30 con finale a sorpresa a mezzanotte, con musiche e balli fino all’alba!

Il 01 gennaio vi verrà offerta la colazione ma con orario “ritardato” date le ore piccole della serata…

Ritorno a casa dopo colazione o se volete potete ancora pernottare presso l’hotel pagando logicamente un supplemento, la notte in più è da richiedere all’atto della prenotazione.

Se vi piace questa idea per passare la Notte di San Silvestro dovete però affrettarvi perché a disposizione per questa offerta ci sono 40 buoni, perciò è un’occasione da prendere al volo. Per prenotare questa avventura dovete iscrivervi gratuitamente al sito di prezzo felice e cercare l’offerta Capodanno thriller, per tutte le informazioni riguardanti questo viaggio leggete attentamente tutte le istruzione che troverete dettagliate nel sito.

Buon Capodanno!

Commenti Facebook: