Offerte Capodanno

29 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Per Capodanno perché non prenotare alle terme? Ecco qui di segui un’offerta strepitosa per festeggiare la fine dell’anno a Tabiano Terme. L’offerta prevede un soggiorno di 3 giorni inclusa prima colazione, aperitivo di benvenuto con stuzzichini e shopping card a soli 179,00 euro per 2 persone anziché 250,00 euro, presso l’Hotel Garden. La proposta prevede anche 1 ingresso di coppia alla piscina termale di Salsomaggiore e lo sconto del 10% presso l’Outlet Fidenza Village a pochi minuti di auto dall’Hotel. Per prenotare questa offerta avete tempo solo fino alla mezzanotte del 29 dicembre, sul sito di prezzo felice. Per tutte le informazioni di cui necessitate e per prenotare leggere attentamente le dettagliate istruzioni che troverete nella scheda relativa all’offerta Capodanno alle Terme.

Un’altra proposta per le terme di sicuro interesse può essere un soggiorno di 4 notti dal 29 dicembre al 02 gennaio presso l’Hotel Ischia Lido; il prezzo per due persone in camera doppia standard, in pensione completa a buffet più acqua ai pasti è di 420,00 euro.

Se invece volete passare un favoloso Capodanno nella mitica Roma, potete prenotare un soggiorno presso l’Hotel Olympic 4 stelle nel centro di Roma, un soggiorno di 3 notti dal 30 dicembre al 02 gennaio con colazione inclusa in camera matrimoniale standard per due persone è di 324,40 euro, a 5 minuti a piedi dal Vaticano. Venendo a Roma potrete approfittarne a festeggiare la notte di San Silvestro o in una delle tante feste nei locali, nelle piazze oppure potete farvi due risate andando a vedere lo spettacolo de I Soliti Idioti ai Parchi della Colombo al teatro Tenda. Mi raccomando però se volete partecipare allo show è obbligatorio il biglietto!

Queste due offerte sono invece prenotabili tramite il sito di Aurum hotel. Ma correte a prenotare perché sono gli ultimi giorni a prezzi imbattibili! E allora non ci resta che augurare a tutti un bellissimo Capodanno!

Commenti Facebook: