Saldi di settembre: sconto di 100 Euro sui pacchetti vacanza utilizzando il codice sconto: “SEP100”

20 Settembre, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

Nella compagnia low cost Easyjet sono arrivati i saldi di settembre: con sconti fino a 100 euro sulle vacanze effettuate nel mese di settembre.

Per poter usufruire dell’offerta ed avere 100 euro di sconto bisogna prenotare una vacanza con partenza dall’Italia ed inserire, al momento della prenotazione, il codice sconto “SEP100”.
Scegli la destinazione che più ti piace tra Minorca, Tenerife, Costa del Sol, Costa Brava, Lanzarote o Salou e molto altro.

Ecco alcuni esempi di vacanze più vendute: si vola all’hotel Riad Africa di Marrakech, 4 stelle per 7 notti a partire da 431,04 euro, oppure all’hotel Luna Solaqua di Albufeira (Portogallo), 4 stelle per 7 notti a partire da 560,45 euro. Infine si vola all’hotel Flamingo Beach Resort di Benidorm (Spagna), 4 stelle per 7 notti a partire da 577,25 euro e molto altro ancora.

Termini e condizioni: i pacchetti viaggi sono basati su 2 persone alloggiati in camera doppia con voli di andata e ritorno e richiedono un minimo di giorni di pernottamento. I pacchetti sono validi per partenze dall’Italia verso specifiche destinazioni e hotels. L’offerta è valida su prenotazioni aventi un valore minimo di 1300 euro. Il codice promozionale è utilizzabile una sola volta e non è cumulabile con altre offerte. Se la prenotazione avviene 45 giorni prima della partenza bisogna dare l’acconto di 75 euro.
L’offerta non include i trasferimenti, i pasti e altri extra.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: