Acquista un volo + hotel di Iberia e usufruisci del 10% di sconto degli “Internet Days”

19 Maggio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia di bandiera spagnola Iberia, la più grande della Spagna, ha messo a disposizione dei suoi passeggeri un’offerta: “Internet Days” da prendere al volo per pianificare una vacanza volo + hotel con uno sconto del 10%.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 21 maggio 2018, per poter partire nel mese di ottobre, quando avrà validità l’offerta del 10% di sconto dell’albergo.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola all’Holiday Inn Express BARCELONA – MOLINS DE REI, di Barcellona (volo + 2 notti) a partire da 155,50 euro, si vola al Lami, di Barcellona (volo + 2 notti) a partire da 155,50 euro, oppure si vola al Novotel Barcelona Cornella, di Barcellona (volo + 2 notti) a partire da 189,00 euro. I costi si intendono a persona.

Termini e condizioni: la disponibilità dei pacchetti volo + hotel può essere limitata. I prezzi delle vacanze sono a persona per 2 adulti e includono i voli di andata e ritorno su voli operati da Iberia o Iberia in codeshare e un soggiorno minimo di 2 notti in hotel selezionati.
Tutti i prezzi relativi alle vacanze, se presenti, sono a persona in euro, sulla base di due adulti in una camera della categoria inferiore e includono voli di andata e ritorno in classe Economy con Iberia o Iberia con codice condiviso, da Milano.

I pacchetti non possono essere fatti dal 31 ottobre al 4 novembre, dall’8 all’11 novembre e dal 5 al 9 dicembre 2018.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Commenti Facebook: