17 Set 2018

Pacchetto volo + hotel a partire da 179 Euro o volo + auto a partire da 139 Euro con Iberia

La compagnia di bandiera spagnola Iberia propone l’offerta “131 destinazioni al miglior prezzo” da prendere al volo per pianificare una vacanza volo + hotel a partire da 139 euro.

Per usufruire dell’offerta bisogna acquistare un biglietto entro il 17 settembre 2018.

Ecco alcuni esempi dell’offerta: si vola all’Holiday Inn Madrid Piramides, 4 stelle di Madrid (volo + 2 notti) a partire da 179 euro (a persona), altrimenti si vola a Madrid (volo + 3 giorni di noleggio auto) a partire da 139 euro con il noleggio di un’auto “categoria A” Fiat 500 o simili (utilitaria piccola manuale), oppure con 149 euro per noleggiare un’auto “categoria C” Seat Leon o simili (economica compatta manuale).

Termini e condizioni: l’offerta è valida per acquisti entro il 17 settembre 2018. I prezzi includono tutte le imposte e le tasse. La disponibilità dei pacchetti volo + hotel può essere limitata. I prezzi delle vacanze sono a persona per 2 adulti e includono i voli di andata e ritorno su voli operati da Iberia o Iberia in codeshare e un soggiorno minimo di 2 notti in hotel selezionati.
Tutti i prezzi relativi alle vacanze, se presenti, sono a persona in euro, sulla base di due adulti in una camera della categoria inferiore e includono voli di andata e ritorno in classe Economy con Iberia o Iberia con codice condiviso, da Milano.

Offerta soggetta a disponibilità.

Clicca qui e cerca il tuo volo nella Home di www.volia1euro.it

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti