Capodanno in Tunisia!

20 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Volete passare un Capodanno da favola? Allora approfittate di questa eccezionale offerta. Volo di linea andata e ritorno più soggiorno in hotel 4 stelle a partire da 439,00 euro, tasse incluse. Ma entriamo nel dettaglio dell’offerta per capire bene di cosa si tratta e poter così volare a prenotarla.

Il viaggio prevede il soggiorno all’Hotel Le Sultan di Hammamet 4 stelle con trattamento di All Inclusive a scelta tra 2 o 4 notti in partenza dagli aeroporti di Milano e Roma; i prezzi sono i seguenti: per un soggiorno di 3 giorni e 2 notti da Milano il costo è di 492,00 euro a persona, mentre se partite da Roma il prezzo è di 439,00 euro dal 30 dicembre al 01 gennaio 2013

Se preferite fare 5 giorni e 4 notti, partendo da Milano il prezzo è di 565,00 euro dal 29 dicembre al 02 gennaio, partendo da Roma è di 512,00 euro dal 30 dicembre al 03 gennaio.

A voi la scelta…Il Cenone di Capodanno è compreso nel prezzo!

L’Hotel Le Sultano dista circa 3 chilometri di Hammamet, offre accesso diretto alla spiaggia, 2 piscine e divertimento al Casinò. Le camere sono tutte dotate di balcone privato, minibar, tv con canali satellitari; avrete anche a disposizione per il vostro relax il bellissimo centro benessere dell’hotel.

Per quanto riguarda i festeggiamenti della notte di San Silvestro, il menù che gusterete è composto da 6 portate e la serata sarà animata da orchestre che vi faranno divertire con le loro musiche sia orientali che occidentali; potrete assistere ad un bellissimo spettacolo folk tipico tunisino con musicisti e danzatrici del ventre, ci sarà anche un’esibizione di danza World Wide e per finire agli ospiti verrà offerte un piccolo dono per ricordare questo stupendo soggiorno.

Sarà sicuramente un Capodanno all’insegna del buon umore e dello spettacolo!

Per prenotare questa offerta iscrivetevi gratuitamente al sito di prezzo felice e cercate la proposta di viaggio “capodanno ad Hammamet”, ma correte a prenotare perché avete tempo solo fino alla notte del 22 dicembre! Tutte le informazioni di cui avete bisogno sono ampliamente descritte nel sito. Buon viaggio!

Commenti Facebook: