Capodanno a magic land!

19 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Divertente proposta per il Capodanno 2013, iscrivetevi gratuitamente al sito di prezzo felice e cercate l’offerta ma se vi piace come idea affrettatevi perchè scade il la notte del 20 dicembre, vediamo di cosa si tratta. MagicLand è un parco divertimenti che si trova a Roma Valmontone, Le attrazioni del parco sono adatte a tutti, sia per i bambini che per i grandi, perciò il divertimento è assIcurato per tutti! L’offerta MagicLand speciale Capodanno prevede il soggiorno di due notti in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione, più il biglietto per l’entrata al parco più Dj set e cena a buffet presso Domus Aurea e il prezzo è di 205,00 euro a persona anzichè 330,00 euro; gli alberghi tra cui scegliere sono l’ Holiday Inn Eur Parco dei Medici oppure il Novotel Roma la Rustica.  I bambini dagli 0 ai 4 anni di età non pagano se sono di altezza inferiore a 1 metro, mentre i bambini dai 4 ai 16 anni pagano 63,00 euro a testa. Per quanto riguarda la tassa di soggiorno introdotta dal Comune di Roma non è inclusa nel prezzo dell’offerta, ed ammonta a 3,00 euro a persona per ogni notte di soggiorno per un massimo di 10 notti consecutive, i bambini al di sotto dei 10 anni non la devono pagare. L’offerta prevede un soggiorno minimo di due notti dal 30 dicembre al 01 gennaio 2013, volendo si possono aggiungere notti supplementari. Tutte le informazioni di cui avrete bisogno le trovate nel sito.
Parliamo un pò del Parco giusto per darvi una piccola idea di quello che vi aspetta… incontrerete adorabili fate e potenti stregoni, abili vichinghi e coraggiosi guerrieri, ma non solo… avrete la possibilità di divertirvi tra 30 attrazioni alcune delle quali ad alto tasso adrenalinico! Potrete assistere anche a bellissimi spettacoli nei tre teatri del parco e ammirare fantastici spettacoli pirotecnici nel lago grande addirittura 16 mila metri quadrati che troverete al centro di MagicLand!
Ora passiamo alle informazioni tecniche, il parco è molto semplice da raggiungere dista pochi chilometri da Roma nel comune di Valmontone, la sua superficie si estende fino a  600.000 mq e sta diventando grazie alle sue attrazioni e alla notevole grandezza uno dei  maggiori parchi di divertimento d’Italia. Passeggiando nel parco vi potrete imbattere nelle fatine Winx e incontrare i Monster Allergy e attenzione a non far arrabbiare l’avventuriero Huntik!
Si può anche dire che il parco è ecosostenibile perchè le attrazioni sono alimentate in parte da pannelli fotovoltaici! Dunque se questa idea per Capodanno vi piace correte a prenotare e potrete essere certo che l’arrivo del 2013 lo passerete all’insegna del divertimento e dell’allegria!

Commenti Facebook: