Capodanno in giro…last minute

29 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Ormai il conto alla rovescio per la notte di San Silvestro è cominciato e se ancora non avete prenotato da nessuna parte ecco alcune proposte.

Per l’offerta qui di seguito avete tempo per prenotare ancora fino alla notte del 29 dicembre sul sito Lets Bonus perciò datevi da fare! L’offerta è per il soggiorno di 2 notti dal 30 dicembre al 02 gennaio a 249,00 euro a persona a Firenze; nel prezzo è incluso 1 bottiglia di spumante per camera, 1 ingresso a vostra scelta in uno dei musei di Firenze, Cenone di Capodanno con musica dal vivo, 10 % di sconto per ulteriori pranzi o cene effettuati presso il ristorante dell’albergo, colazione in camera su richiesta fino alle ore 12.00 del 01 gennaio e check out alle ore 15.00 del giorno di partenza.

L’Hotel del vostro soggiorno sarà l’Hotel Villa Stanley a Sesto Fiorentino a 9 km da Firenze, i bambini dagli 0 ai 2 anni non pagano.

Per la seconda proposta avete tempo per prenotare fino alla notte del 30 dicembre sempre sul sito di Lets Bonus e prevede 2 notti di pernottamento dal 30 gennaio al 01 gennaio presso l’Hotel il Poeta 4 stelle di Santa Maria a Monte vicino a Pisa, a 229,00 euro a persona, con Cenone di Capodanno con spettacolo “Cena con Delitto” e ingresso alla festa dopo la cena animata con dj oppure a 259,00 euro a persona 3 notti di pernottamento dal 30 dicembre al 02 gennaio.

Per tutte le informazioni di cui necessitate leggete attentamente le condizioni elencati nel sito di Lets Bonus nelle schede delle offerte proposte per Capodanno.

Offertissima Capodanno in montagna! Se è la montagna la vostra meta ideale per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno allora correte a visitare il sito di prezzo felice e cercate l’offerta speciale capodanno sulla neve! L’offerta prevede un pernottamento in mezza pensione, con cenone di capodanno in Val Vigezzo, presso l’ Hotel Casa Barbieri a soli 259,00 euro a persona, bambini fino a 2 anni di età non pagano. Per prenotare questa offerte c’è tempo fino alla notte del 28 dicembre.

Prima di acquistare l’offerta leggere attentamente tutte le istruzioni presenti sul sito nella scheda dell’offerta.

Commenti Facebook: