Capodanno al lago

23 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it


Volete passare una fantastica notte di San Silvestro all’insegna dell’allegria e con un pizzico di romanticismo, che diciamocelo… non guasta mai, men che meno a capodanno? Allora scegliete di fare una crociera sul Lago di Garda! Sarà veramente una bellissima esperienza; nell’attesa di brindare all’arrivo del Anno Nuovo, potrete gustare un ottimo cenone e divertirvi a suon di musica con il panorama del Lago di Garda sullo sfondo, con le sue luci in lontananza che creano magnifici giochi sulle acque del lago. Ecco a voi il programma della serata: l’imbarco è a Desenzano il 31 dicembre alle ore 20.00 sulla motonave Tonale. I posti sono limitati e i posti per il cenone sono riservati, con musica dal vivo e animazione. Per informazioni e sapere come prenotare visitare il sito di navigazione laghi.

La partenza è prevista per le ore 21.00 e il rientro alle ore 02.30 con termine del Veglione alle ore 4.00 circa. I posti sono limitati quindi se vi interessa, affrettatevi!

Stuzzichiamo ancora un pò la vostra curiosità dandovi qualche chicca del menù del Cenone. Dunque il menù comincia con l’aperitivo di Benvenuto, poi ci saranno 3 antipasti, uno sono le sfogliatine alla crema di caprino e mascarpone con semi di papavero e salsa ai sapori d’oriente.

Passiamo ai primi e potrete gustare i deliziosi Garganelli con stufatino di salsiccia e timo selvatico e per sapere l’altro dovete essere a bordo…

Anche per i secondi ne avrete due e sono un piatto di ottimo manzo all’olio della franciacorta con crema di patate e cialda di polenta e Arista al profumo di bosco con giardinetto di verdure al vapore.

Gusterete ancora cotechino con lenticchie, panettone e pandoro il tutto innaffiato da ottimi del luogo come il Lugana DOC e il Rosso del Garda.

Il menù sembra interessante ma passiamo al programma di bordo, così se non siete ancora convinti alla fine di questa lettura sicuramente un pensierino lo farete su questa proposta!

A bordo della nave avrete a vostra disposizione il servizio guardaroba, climatizzazione, la serata sarà rallegrata poi da tanta musica dal vivo con animazione e  cotillons a go go!

Il prezzo di tanto divertimento è di 135,00 euro a persona per gli adulti e i bambini dai 4 ai 12 anni pagano 100,00 euro.

Se non avete bisogno di ulteriori informazioni e volete prenotare subito allora dovete mettervi in contatto telefonico con la Navigazione Lago di Garda.

Non resta che augurarvi un bellissimo Capodanno sul lago!

Commenti Facebook: