Capodanno al mare!

22 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Che ne dite di passare la notte di San Silvestro al mare? E che mare! Se andate a visitare il sito di Glamoo e vi iscrivete gratuitamente, potete prenotare questa incredibile offerta, volo di andata e ritorno con la compagnia aerea Alitalia, più soggiorno di 7 notti presso il Plantation Resort 4 stelle con trattamento di mezza pensione in partenza il 31 dicembre e ritorno l’8 gennaio 2013 a 1.699,00 euro anziché 2.420,00 a persona… ma dove vi starete chiedendo? Alle Mauritius! Questa è una gran bella offerta, ma attenzione perché scade fra otto giorni, quindi se siete interessati fate in fretta a prenotare il viaggio.

Il resort è immerso in un fantastico giardino tropicale ed è affacciato sulla Baia delle Tartarughe, offre ai turisti ben 3 ristoranti, un moderno centro benessere e una piscina all’aperto. Le camere sono tutte rivolte verso il sole, arredate con colori vivaci, tipici dei tropici.
Per la prima colazione gli ospiti potranno servirsi ad un ricco buffet. Il resort dispone anche di un campo da tennis, uno di pallavolo; si può praticare lo snorkeling o noleggiare un divertentissimo banana boat. Non perdetevi il panorama che potrete godere dalla bellissima veranda sul lungomare, del ristorante Sugar!
Per quanto riguarda il volo, si può partire dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 15.40 e da Roma Fiumicino alle ore 16.55, il volo del ritorno parte da Mauritius alle ore 9.40. L’aeroporto è quello internazionale di Sir Seewoosagur Ramgoolam che dista dal resort circa 40 km. Nel prezzo non è compreso il trasferimento dall’aeroporto al resort e viceversa, perciò se volete potete richiederlo all’atto della prenotazione e con un supplemento vi verrà garantito il trasporto con auto privata.

Da ricordare che per l’ingresso alle Mauritius bisogna presentare il passaporto con una validità residua non inferiore ai 6 mesi e non è richiesta nessuna vaccinazione.

Per tutte le informazioni di cui potete aver bisogno per decidere se acquistare questo viaggio, leggete attentamente tutte le descrizioni sul sito, inoltre c’è a vostra disposizione un servizio di Call Center che risolverà tutti i vostri dubbi.

Commenti Facebook: