Capodanno chic ma low cost!

12 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

Che ne dite di festeggiare il vostro Capodanno in Costa Azzurra? Troppo caro? Assolutamente no, se prenotate l’offerta sul sito di prezzo felice. Ma entriamo subito nel dettaglio per convincervi immediatamente che questa è la scelta giusta! Allora a soli 129,00 euro a persona anziché 300,00 euro, potete soggiornare nel Residence Le Platanes di Saint Maxine per 4 giorni e 3 notti in monolocale con uso della cucina. Il residence si trova nel cuore della graziosa cittadina di St. Maxine, immerso in quartiere alberato, sono ammessi gli animali domestici ed è dotato di parcheggio.

Nel prezzo indicato è anche incluso un biglietto per un tour in battello nello splendido Golfo di Saint Tropez. Il residence si trova in posizione ideale per visitare la Costa Azzurra e i bellissimi borghi della Provenza. L’offerta è da prendere al volo, scade alla mezzanotte del 18 dicembre, quindi andate a visitare il sito, cercate l’offerta Capodanno a Saint Tropez, leggete attentamente tutte le condizioni del viaggio e acquistate il coupon! È veramente un’occasione da non perdere.

Ci sono poi altre due offerte sempre per la Costa Azzurra che potete trovare navigando nel sito di Costa Azzurra pocket; la prima offerta riguarda il soggiorno per 4 giorni e 3 notti a Cannes nel Residence Cannes Verrerie; il prezzo è di 115,00 euro a persona in monolocale che può ospitare fino a 5 persone più un biglietto per un tour in battello nelle isole Lerins. Sono inclusi nel prezzo il consumo di luce, acqua e gas, la biancheria da letto e la pulizia finale, voi dovete occuparvi solo della pulizia dell’angolo cottura.

La seconda offerta invece è per Nizza e prevede il soggiorno di 4 giorni e 3 notti presso il Residence Les Palmiers di Nizza, in un monolocale da 4 posti, consumi, biancheria e pulizia finale più Cenone di Capodanno con musica, al costo di 195,00 euro a persona.

Le offerte sono veramente interessanti, perciò non resta che dire Buon Capodanno e come dice il proverbio… chi va al mare a Capodanno va al mare tutto l’anno! Auguri!

Commenti Facebook: