Capodanno a Roma

11 Dicembre, 2012 di Volia1euro.it

capodanno a Roma

Non avete ancora prenotato nulla per il brindisi dell’ultimo dell’anno? o peggio ancora non sapete proprio cosa fare e vi siete rassegnati a stare a casa, complice anche i pochi soldi nel portafoglio? Ecco qui di seguito un’ offerta che potrebbe fare per voi. Capodanno nella città eterna, cioè brindare all’arrivo dell’anno nuovo nella bellissima Roma.
A soli 149,00 euro anzichè 290,00 euro, potete prenotare il viaggio in pullman andata e ritorno per Roma, più soggiorno di due notti in hotel a 3 stelle, con prima colazione inclusa e visita guidata con accompagnatore turistico. Il prezzo è per una persona e l’offerta la potete prenotare iscrivendovi gratuitamente al sito di Glamoo. La proposta di viaggio è valido per l ‘acquisto minimo per due persone, da effettuare entro giovedì 13 dicembre. Perciò affrettatevi che l’offerta va a ruba!

Le città da cui potete partire sono Torino, Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Bologna e Firenze. Non perdete questa occasione perchè passare la notte di San Silvestro a Roma è un momento magico, da trascorrere almeno una volta nella vita. Come da tradizione si attende l’arrivo della mezzanotte in piazza e tra le vie e i vicoli del centro, tra le piazze più suggestive si consigliano Piazza del Popolo tra le più grandi di Roma, Piazza Venezia vicino al Colosseo, Campo de fiori dove si radunano per la maggior parte i ragazzi giovani, Piazza San Giovanni dove solitamente vengono organizzati i grandi concerti oppure ristoranti, locali e discoteche. Insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta per decidere dove e come passare l’ultimo giorno dell’anno. La partenza è programmata per il 30 dicembre in mattinata molto presto, presso i luoghi stabiliti nel programma, a bordo di pullman Gran Turismo e arrivo a Roma nel primo pomeriggio. All’arrivo incontro con la guida turistica e visita delle principali attrazioni di Roma. Al termine della giornata cena in albergo e pernottamento. Il secondo giorno prima colazione in albergo e trasporto in centro per la giornata a vostra completa disposizione per visitare ciò che più vi affascina della capitale o buttarvi nelle vie dello shopping, immancabile Via dei Condotti ad ammirare le vetrine dei magnifici negozi di alta moda. La serata di Capodanno la potrete trascorrere dove più vi ispira e alle 01.30 è prevista la possibilità di tornare in pullman all’albergo dove soggiornate, altrimenti ritornerete all’orario che preferiti ma con i mezzi pubblici a vostro carico. il terzo giorno colazione in hotel, mattinata libera e alle ore 13 ritrovo con il vostro accompagnatore per il rientro a casa. Il pranzo e la cena sono a vostro carico durante il viaggio in pullman e l’arrivo è previsto in serata.

Per tutte le informazioni ulteriori circa il viaggio, le modalità di prenotazione visitare il sito glamoo.com! Affrettatevi a prenotare l’offerta scade fra pochi giorni, ricordatevelo! Buon Capodanno a Roma!

Commenti Facebook: