Anche quest’anno puntuale come sempre ecco l’evento della Riviera Adriatica più atteso: La Notte Rosa, giunta alla tredicesima edizione, che quest’anno sarà nei giorni del 6,7 e 8 luglio.
Dal tramonto di venerdì e per tutto il weekend, i 110km di litorale che vanno da Rimini, a Ravenna, a Riccione, Cattolica, Misano Adriatico, San Mauro Mare, Gatteo Mare, Cesenatico, Savignano Mare, Cervia, Milano Marittima, Cervia…, si illumineranno di rosa con centinaia di eventi fino a tarda notte. Gli eventi saranno dislocati nelle piazze, nelle spiagge, spettacoli itineranti, giochi per bambini, ristoranti, negozi e musei aperti fino a tarda notte e alcuni monumenti saranno “vestiti” di luce rosa.
L’evento che aprirà La Notte Rosa ’18 sarà il concerto gratuito di Alvaro Soler che si terrà nella spiaggia libera di Piazzale Boscovich a Rimini il 6 luglio alle 22:00. Quest’anno il tema dell’evento è Vivi in rosa… “Pink your life” che invita i suoi oltre due milioni e mezzo di ospiti alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita.
A mezzanotte di venerdì, momento molto atteso in tutta la riviera, uno spettacolo pirotecnico illuminerà tutta la Riviera.
La Notte Rosa è stupore, meraviglia, magia, divertimento!