30 Giu 2018

Il Capodanno estivo, l’evento più atteso della Riviera Adriatica: La Notte Rosa

Anche quest’anno puntuale come sempre ecco l’evento della Riviera Adriatica più atteso: La Notte Rosa, giunta alla tredicesima edizione, che quest’anno sarà nei giorni del 6,7 e 8 luglio.

Dal tramonto di venerdì e per tutto il weekend, i 110km di litorale che vanno da Rimini, a Ravenna, a Riccione, Cattolica, Misano Adriatico, San Mauro Mare, Gatteo Mare, Cesenatico, Savignano Mare, Cervia, Milano Marittima, Cervia…, si illumineranno di rosa con centinaia di eventi fino a tarda notte. Gli eventi saranno dislocati nelle piazze, nelle spiagge, spettacoli itineranti, giochi per bambini, ristoranti, negozi e musei aperti fino a tarda notte e alcuni monumenti saranno “vestiti” di luce rosa.

L’evento che aprirà La Notte Rosa ’18 sarà il concerto gratuito di Alvaro Soler che si terrà nella spiaggia libera di Piazzale Boscovich a Rimini il 6 luglio alle 22:00. Quest’anno il tema dell’evento è Vivi in rosa… “Pink your life” che invita i suoi oltre due milioni e mezzo di ospiti alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita.

A mezzanotte di venerdì, momento molto atteso in tutta la riviera, uno spettacolo pirotecnico illuminerà tutta la Riviera.

La Notte Rosa è stupore, meraviglia, magia, divertimento!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti