Sardegna in locandina: l’isola che danza

17 Gennaio, 2013 di Volia1euro.it


È tornata la campagna promoziona della serdegna (L’Isona che danza) Eventi organizzati nell’isola nei primi mesi di quest’anno nuovo. Tanti fuochi di Sant’Antonio ai riti della Settimana Santa, un fitto calendario di manifestazioni ed eventi folklorici è promosso sui cartelloni che appariranno prossimaente in fiera, sui principali mezzi di trasporto cittadini, e negli spazi aeroportuali.

Questa iniziativa promuove la realtà e la cultura sarda compresa le alimentazioni per i le nuove offerte dei pacchetti turistici per valorizzare la specificità delle zone della Sardegna.

“L’obiettivo” spiega l’assessore al Turismo Luigi Crisponi “è valorizzare in modo organico gli eventi di forte richiamo turistico sul territorio nei primi mesi dell’anno”. Un tentativo, anche di “favorire processi di destagionalizzazione” in modo da supportare le località esterne ai flussi più conosciuti.
L’assessore auspica “ripercussioni positive nel settore dell’ospitalità, della ristorazione, delle produzioni artigianali artistiche e dell’enogastronomia”.

Commenti Facebook: