24 Set 2018

Acquista subito Wizz Priority per poter portare il bagaglio a mano in cabina

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, ha introdotto un nuovo servizio WIZZ Priority che dà diritto all’imbarco prioritario con un bagaglio a mano e in più anche un bagaglio a mano piccolo in più.

Dato che lo spazio in cabina è limitato, la compagnia non riesce a garantire a tutti quanti l’imbarco del proprio bagaglio a bordo, infatti dopo che lo spazio si è esaurito i bagagli saranno messi nella stiva.
Solamente le persone che acquisteranno la WIZZ Priority potranno portare il loro bagaglio a mano (55x40x23 cm da 10Kg) con se, in più avranno priorità per l’imbarco rispetto agli altri passeggeri e potranno portare un piccolo bagaglio a mano (40x30x23 cm da 10kg) da collocare sotto al sedile.

WIZZ Priority non permette di saltare le code al check-in e ai controlli di sicurezza.

Per ottenere WIZZ Priority dovrai aggiungerlo al momento della prenotazione che se la farai attraverso il call center o sul sito internet inciderà dalle 5 alle 10 euro, mentre acquisterai il servizio in aeroporto il costo del biglietto sarà maggiorato di 25 euro.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti