La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, ha introdotto un nuovo servizio WIZZ Priority che dà diritto all’imbarco prioritario con un bagaglio a mano e in più anche un bagaglio a mano piccolo in più.
Dato che lo spazio in cabina è limitato, la compagnia non riesce a garantire a tutti quanti l’imbarco del proprio bagaglio a bordo, infatti dopo che lo spazio si è esaurito i bagagli saranno messi nella stiva.
Solamente le persone che acquisteranno la WIZZ Priority potranno portare il loro bagaglio a mano (55x40x23 cm da 10Kg) con se, in più avranno priorità per l’imbarco rispetto agli altri passeggeri e potranno portare un piccolo bagaglio a mano (40x30x23 cm da 10kg) da collocare sotto al sedile.
WIZZ Priority non permette di saltare le code al check-in e ai controlli di sicurezza.
Per ottenere WIZZ Priority dovrai aggiungerlo al momento della prenotazione che se la farai attraverso il call center o sul sito internet inciderà dalle 5 alle 10 euro, mentre acquisterai il servizio in aeroporto il costo del biglietto sarà maggiorato di 25 euro.