11 Dic 2020

Come richiedere il Credito di volo con Vueling

Sei stato interessato anche te dalla sospensione o annullamento dei voli durante il periodo di lockdown italiano? In questo breve articolo ti mostreremo come ti sarà possibile riscattare il voucher per il rimborso del tuo volo con la compagnia Vueling Club.

Il voucher o Credito di volo è la possibilità di poter spendere l’importo di un volo cancellato per prenotazioni future con la stessa compagnia aerea.  Per poterlo richiedere è necessario accedere all’apposita area del sito Vueling.com.

Se lo hai già richiesto puoi consultare l’importo collegandoti a questo link.

Il voucher può essere speso per qualsiasi volo disponibile sul sito vueling.com o sull’app e sarà spendibile in un’unica soluzione o per più prenotazioni fino ad esaurimento dell’importo.

Puoi verificare la scadenza del tuo voucher sull’email di conferma che ti arriverà subito dopo la richiesta. Vueling conferma comunque che tutti i voucher hanno validità 18 mesi.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti