Ryanair e la funzione “qualsiasi destinazione”

16 Giugno, 2022 di Erika A. Volia1euro.it

Prendere un volo Ryanair per “qualsiasi destinazione”. L’importante è partire!
Quante volte abbiamo sognato, pensato di arrivare all’aeroporto e prendere il primo volo disponibile? Senza bagagli ingombranti, senza pensieri per la testa… Sicuramente qualcuno di noi l’ha anche fatto! 

Concedersi una libertà come questa offre una grande spinta di adrenalina. 

Ed è probabilmente con l’intento di regalare quel genere di “libertà” che Ryanair ha introdotto sul suo sito la nuova funzionalità “qualsiasi destinazione”. Una funzione che consente di inserire nella tua ricerca l’aeroporto di partenza lasciando ampia libertà su quello di arrivo. Vediamo meglio come funziona! 

Ryanair, “qualsiasi destinazione”, purché si viaggi!

Quando entri sul sito Ryanair, inserisci l’aeroporto di partenza e invece di flaggare quello di arrivo, clicca sul pulsante “qualsiasi destinazione”. 

Sulla schermata ti apparirà una finestra in cui indicare: 

  • il mese in cui desideri viaggiare
  • quanto tempo vorresti rimanere in vacanza
  • in che giorno della settimana vuoi volare

Applicando le tue scelte, il sistema ti chiederà quante persone accompagneranno il tuo viaggio, se non viaggi da solo. Seleziona allora il numero di persone, inclusa l’età (se ci sono bambini!) e clicca su “APPLICA“. 

Una volta scelte queste opzioni, il sito ti condurrà su una pagina nuova in cui potrai fare ulteriori scelte, attraverso filtri ben precisi che ti permetteranno di optare tra: 

  • fascia di prezzo 
  • orari di partenza 
  • durata del volo 
  • tipologia del viaggio (in famiglia, di lavoro, vita notturna, mare, ecc). 

E sulla base di queste scelte, ti appariranno tutte le varie opzioni disponibili, sia in Italia che all’estero con relativi prezzi di andata e ritorno. 

Non è sensazionale? 

 

 

Commenti Facebook: