WIZZ Priority il nuovo servizio di WIZZ Air per avere priorità durante l’imbarco

12 Luglio, 2018 di Erika A. Volia1euro.it

La compagnia low cost ungherese Wizz Air, leader indiscussa nel trasporto di passeggeri da e verso l’Europa Centro-Orientale, ha introdotto un nuovo servizio WIZZ Priority che dà diritto all’imbarco prioritario con un bagaglio a mano e in più anche un bagaglio a mano piccolo in più.

Dato che lo spazio in cabina è limitato, la compagnia non riesce a garantire a tutti quanti l’imbarco del proprio bagaglio a bordo, infatti dopo che lo spazio si è esaurito i bagagli saranno messi nella stiva.
Solamente le persone che acquisteranno la WIZZ Priority potranno portare il loro bagaglio a mano (55x40x23 cm da 10Kg) con se, in più avranno priorità per l’imbarco rispetto agli altri passeggeri e potranno portare un piccolo bagaglio a mano (40x30x23 cm da 10kg) da collocare sotto al sedile.

WIZZ Priority non permette di saltare le code al check-in e ai controlli di sicurezza.

Per ottenere WIZZ Priority dovrai aggiungerlo al momento della prenotazione che se la farai attraverso il call center o sul sito internet inciderà dalle 5 alle 10 euro, mentre acquisterai il servizio in aeroporto il costo del biglietto sarà maggiorato di 25 euro.

Commenti Facebook: