02 Lug 2018

Vola a Dubai e approfitta dei vantaggi di My Emirates Pass di Emirates Airways

State progettando una vacanza a Dubai tra giugno e agosto? Scegliete la Emirates Airlines avrete tantissimi vantaggi.

Con My Emirates Pass potrete avere tantissimi sconti e vantaggi in tutta la città. Basta presentarvi con la vostra carta di imbarco presso le strutture aderenti all’iniziativa dal 1 giugno al 31 agosto 2018.

Vai alla scoperta del meglio che gli Emirati Arabi possono offrirti sono oltre 250 le strutture aderenti all’iniziativa.
Cenate nei ristoranti più esclusivi, coccolatevi nelle spa e divertitevi con tutta la famiglia nei parchi a tema.

Termini e condizioni: il Programma è strettamente personale ed è riservato esclusivamente al passeggero. Non è pertanto trasferibile e verrà considerata nullo nel caso in cui venga venduto, acquistato o scambiato.
I Passeggeri sono tenuti a presentare una carta d’imbarco in formato cartaceo o elettronico insieme a passaporto, patente o carta d’identità, a scopo identificativo, su richiesta in loco dei Partner elencati, per usufruire di sconti, servizi o vantaggi. Sconti, servizi o vantaggi potrebbero essere soggetti ai termini e condizioni previsti dal Partner.
Oltre alle offerte dedicate a Dubai, potrete utilizzare My Emirates Pass a Ras Khaimah, Abu Dhabi e Al Ain.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti