03 Mag 2018

Diventa membro di “Megavolotea” a soli 49,99 Euro annui ed usufruisci dei mega vantaggi

Volotea dà il benvenuto a tutti i nuovi passeggeri proponendo “Megavolotea” un’offerta che con soli 49,99 euro all’anno ti permette di godere di mega offerte, mega sconti e mega servizi.

I poteri di “Megavolotea” sono:

– Sconti su tutti i tuoi voli;

– Sconti sui tuoi bagagli;

– Sconti sul tuo posto;

– Imbarco express;

– Regali per il tuo compleanno;

– Offerte esclusive e anticipate;

– Vantaggi da sfruttare durante tutto l’anno;

– Vantaggi per i tuoi compagni di viaggio.

Termini e condizioni: Credito Volotea utilizzabile entro 7 giorni dall’attivazione per l’acquisto dei tuoi prossimi voli Volotea. Puoi attivare il tuo credito entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della email che ti invieremo il giorno del tuo compleanno accedendo al tuo profilo utente o cliccando su “Voglio aprire il mio regalo”
Se diventi Megavolotea adesso hai un mese di tempo per cambiare idea e rinunciare ai tuoi megapoteri. Nei primi 30 giorni dopo la tua iscrizione, se decidi di lasciare il club e non hai ancora utilizzato uno dei tuoi megapoteri, beneficerai di un buono da 49,99 euro a scalare sul tuo prossimo biglietto Volotea. Abbonamento di 12 mesi con rinnovo automatico annuale al costo di €49,99. Prima della scadenza dell’iscrizione, potrai annullare in qualsiasi momento il rinnovo automatico tramite la pagina Profilo utente.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti