Prenota il tuo pasto con Air Baltic a partire da 9,99 Euro

12 Marzo, 2018 di Elisa Volia1euro.it

Se viaggi nella classe Economy di Air Baltic hai la possibilità di preordinare il tuo pasto in volo a partire da 9,99 euro.

Il menù disponibile nella fase di prenotazione è molto più variegato delle alternative fornite a bordo e, inoltre, dà diritto ad essere servito prima, degli altri passeggeri, sull’aereo.

La prenotazione del pasto può avvenire al momento della prenotazione del volo su airbaltic.com o dopo aver prenotato il volo tramite il pannello “Gestisci la mia prenotazione”, durante il check-in, presso la biglietteria o il call center fino ad un’ora prima della partenza.

Il menù di Air Baltic è composto da un’ampia gamma di pasti che soddisfano ogni palato ed ogni portafogli, infatti i pasti, che è possibile prenotare, partono dalla cifra di 9,99 euro in su.
Il menù più in promozione prevede: filetto di maiale alla griglia con patate fritte, verdure e salsa ai funghi, brownie e da bere succo d’arancia o vino rosso.

È possibile scegliere tra filetti di carne, dolci, patatine, verdure, frittata, salmone, vini e prosecco, inoltre sono presenti dei menù bambini e il pasto kosher.

Cosa aspetti prenota anche tu il tuo pasto a bordo e gusta le bontà preparate per te dagli chef di Air Baltic.

Commenti Facebook: