11 Feb 2018

La Etihad Airways ha rinnovato la sua App Mobile rendendola più semplice e veloce

La compagnia degli Emirati Arabi Etihad Airways ha rinnovato la sua App mobile riscuotendo anche varie premiazioni.

La nuova app permette di creare itinerari di viaggio, effettuare prenotazioni, monitorare in tempo reale lo stato dei voli ed effettuare il check-in.
L’app si ispira ai migliori servizi offerti dalla compagnia ed è disponibile sia per Android che per iPhone.

Vediamo i dettagli di ogni servizio offerto:

Pianifica: puoi curare ogni fase organizzativa del tuo viaggio semplicemente dal tuo smartphone. L’app salva anche la cronologia delle tue ultime ricerche.

Prenota: questo servizio è stato semplificato e velocizzato, puoi pagare con Apple Pay o con la tua carta di credito, i soci Etihad Guest potranno verificare il saldo delle miglia accumulate e consultare lo storico delle operazioni.

– Check-in:
per i voli prenotati puoi fare il check-in e scaricare la carta d’imbarco nel tuo Wallet di iPhone.

– Vola: utilizza le mappe di interni di Google Maps er scoprire come muoverti nell’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi o il nostro sistema di tracciatura per conoscere lo stato del tuo volo in tempo reale.

Puoi anche conoscere a quale nastro arriverà il tuo bagaglio all’Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti