Fatti coccolare durante il volo da Air France con i suoi “menù del giorno o alla carta”

31 Gennaio, 2018 di Elisa Volia1euro.it

La compagnia francese Air France propone sui viaggi di lungo raggio, nelle cabine Economy e Premium Economy, la possibilità di gustare pasti e sceglierli tra il menù del giorno o il menù a la carta.

Scelga il menù “Le marché de Jean Imbert“, “Une Sélection LENÔTRE“, Tradition, Océan o Italia, pensati e realizzati con la massima cura, rispettando le tradizioni francesi, per farti assaporare un momento di evasione con gusto. Fatti coccolare dai menù alla carta di Air France!

Puoi acquistare il menù a la carta:

– al momento dell’acquisto del biglietto;
– entro 24 ore prima della partenza del volo, nell’area “Le sue prenotazioni”;
– oppure da 30 a 24 ore prima volo facendo il check-in online.

Potrai scegliere tra diversi menù alla carta che, in base alle stagioni potranno subire variazioni, che saranno indicate al momento della conferma dell’ordine del menù.

Sui voli di lungo raggio, a prescindere dalla destinazione e dalla classe, vengono serviti gratuitamente i menù del giorno, bevande calde o fredde, analcoliche o alcoliche.

L’ultima novità: “My Fun Menù”, un pizzico di follia nel piatto per conquistare anche i più piccoli viaggiatori, proponendo deliziose ricette che metteranno l’acquolina in bocca proprio a tutti! Questo menù è disponibile a bordo, dai voli in partenza da Parigi, dal 1 aprile 2018 al costo di 13 euro, oppure a partire da 4,000 Miglia Flying Blue.

Commenti Facebook: