Viaggiare con un neonato con Volotea e le norme da rispettare

13 Agosto, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

volotea2

La compagnia spagnola Volotea in vista del grande afflusso ha voluto specificare alcune norme di viaggio per chi viaggia con la famiglia.

Si può iniziare a volare dai 7 giorni fino ai 23 giorni di vita in braccio a mamma o papà (Volotea non dispone di culle a bordo). I bimbi con qualche giorno di vita non sono ammessi a bordo per motivi di sicurezza.

Si possono trasportare dei liquidi come latte o succo per i piccoli che sono esenti dalla normativa sui liquidi.

Per quanto riguarda il bagaglio, esso sarà condiviso con la persona responsabile del viaggio, inoltre i passeggeri con bebè che scelgono il posto assegnato hanno diritto a due bagagli a mano gratuiti dal peso totale di 10 kg.

È consentito portare con te due articoli di equipaggiamento bebè a scelta tra: carrozzina pieghevole, portantina o un seggiolino auto. Per registrare il passeggino bisogna andare al banco del check-in, dove sarà etichettato e portarlo fino al gate d’imbarco, dove il personale della compagnia lo metterà in stiva. Al termine del viaggio sarà possibile ritirare il passeggino sui nastri del ritiro bagagli. Il trasporto è completamente gratuito.

Commenti Facebook: