02 Ago 2017

Avviso sui bagagli a mano estivi di Ryanair

ryanair2

La compagnia low cost Ryanair in vista dei tanti viaggi estivi ha voluto precisare con un comunicato le norme vigenti relative ai bagagli a mano.

I bagagli a mano devono essere delle dimensioni consentite, in quanto verranno misurati con degli appositi misuratori per agevolare il lavoro degli addetti visto il grande affollamento estivo.

Per anticipare i tempi di attesa scegli di imbarcare il tuo bagaglio nella stiva. Il 90% delle volte arriverà prima di te. Acquista l’imbarco prioritario ed ottieni l‘accesso preferenziale alle cappelliere in modo da assicurar il posto al tuo bagaglio in cabina.

Per viaggiare senza stress puoi scegliere Priority Boarding con soli 5 euro in più puoi avere l’accesso prioritario in cabina e portare il tu bagaglio con te. Scegli invece di imbarcare un bagaglio da stiva da 15 kg o 20 kg a partire da soli 15 euro in più. Infine se vuoi avere tutti i comfort durante il volo acquista il pacchetto Plus ad un prezzo scontato.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti