Utilizza le miglia premio per pagare i prossimi voli con Cash & Miles di Lufthansa

2 Giugno, 2017 di Erika A. Volia1euro.it

lufthansa

Novità, puoi pagare tutti i voli Lufthansa in miglia, come? Utilizzando le sue miglia premio su Cash & Miles per il suo prossimo volo.

Basta avere un credito di 7 mila miglia per usufruire dell’opportunità data da Lufthansa e utilizzare le sue miglia premio su tutti i voli operati dalla stessa compagnia, Austrian Airlines, SWISS, Brussels ed Eurowings. Il servizio sarà presto disponibile anche per altri paesi.

Cash & Miles è un nuovo servizio per i soci Miles & More che da questo momento possono pagare interamente o parzialmente in miglia premio i voli del Gruppo Lufthansa prenotati su LH.com. Ai fini del calcolo viene considerato l’intero prezzo del biglietto, tasse e supplementi compresi. Un’ulteriore comodità è rappresentata dal fatto che, anche se sul suo conto Miles & More non ha ancora miglia a sufficienza per un volo premio, può utilizzare le miglia accumulate fino a quel momento per ridurre proporzionalmente il prezzo del suo volo. Questo ti permette di accumulare miglia e spenderle per altri voli.

Come funziona:

– Inserisca i suoi dati Miles & More sul sito LH.com;
– Selezioni il volo desiderato;
– Decidi il numero di miglia da utilizzare;
– Completi l’operazione con il pagamento.

Commenti Facebook: