02 Giu 2017

Utilizza le miglia premio per pagare i prossimi voli con Cash & Miles di Lufthansa

lufthansa

Novità, puoi pagare tutti i voli Lufthansa in miglia, come? Utilizzando le sue miglia premio su Cash & Miles per il suo prossimo volo.

Basta avere un credito di 7 mila miglia per usufruire dell’opportunità data da Lufthansa e utilizzare le sue miglia premio su tutti i voli operati dalla stessa compagnia, Austrian Airlines, SWISS, Brussels ed Eurowings. Il servizio sarà presto disponibile anche per altri paesi.

Cash & Miles è un nuovo servizio per i soci Miles & More che da questo momento possono pagare interamente o parzialmente in miglia premio i voli del Gruppo Lufthansa prenotati su LH.com. Ai fini del calcolo viene considerato l’intero prezzo del biglietto, tasse e supplementi compresi. Un’ulteriore comodità è rappresentata dal fatto che, anche se sul suo conto Miles & More non ha ancora miglia a sufficienza per un volo premio, può utilizzare le miglia accumulate fino a quel momento per ridurre proporzionalmente il prezzo del suo volo. Questo ti permette di accumulare miglia e spenderle per altri voli.

Come funziona:

– Inserisca i suoi dati Miles & More sul sito LH.com;
– Selezioni il volo desiderato;
– Decidi il numero di miglia da utilizzare;
– Completi l’operazione con il pagamento.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti