16 Apr 2017

Come fare un bagaglio perfetto per volare con la Austrian Airlines

austrian1

Ogni compagnia aerea ha delle proprie norme da seguire in materia di bagaglio. In questo articolo daremo delle dritte sul bagaglio per chi sceglie di viaggiare con la Austrian Airlines.

La Austrian Airlines ha redatto la lista delle informazioni generali da rispettare per non incorrere in problemi o ritardi causati da bagagli con conformi alle norme. Di seguito troviamo le informazioni:

– Su ogni valigia bisogna indicare il nome e cognome con l’indirizzo di residenza.

– Si consiglia di non inserire nel bagaglio generi come: denaro, macchine fotografiche, laptop o PC, denaro, gioielli e oggetti personali di valore.

– La franchigia del bagaglio è indicata sul biglietto o sulla conferma dell’avvenuta prenotazione.

– Al check-in non saranno accettati bagagli con peso maggiore di 32 kg. Per i bagagli che superano le dimensioni totali di 158 cm (lunghezza, altezza e larghezza) verranno applicate condizioni di trasporto particolari.

Nel caso volesse trasportare questo genere di bagagli, la compagnia, chiede di essere contattata con anticipo.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti