14 Mar 2017

Condividi Volotea con gli amici e guadagni 10 Euro da spendere sulle tue prenotazioni!

volotea-condividi-sconto

La compagnia low cost spagnola Volotea ha inaugurato un’interessante promozione, che darà la possibilità di condividere Volotea tra gli amici e ricevere 10 euro per ogni amico.

Ecco come fare di preciso: occorrerà per prima cosa diventare membro della famiglia Volotea registrandovi, a questo punto avrete la possibilità di invitare i vostri amici. Più amici inviterete e più sconti avrete: ogni nuovo amico che portate in Volotea riceverà 10 euro di credito da parte vostra, e all’acquisto del loro primo volo, voi riceverete 10 euro per ciascuno di loro.

Voi e i vostri amici potrete utilizzare il credito accumulato per l’acquisto di qualunque volo Volotea la cui tariffa non sia promozionale. E potrete sempre invitare nuovi amici per aumentare ogni volta il credito.

Ancora stai lì a fissare lo schermo? Vai a registrarti sul sito Volotea e inizia a condividere con i tuoi amici, ogni amico vale 10 euro!

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti