03 Dic 2016

Skipriority

skypriority-g

UN PERCORSO FLUIDO E PRIORITARIO IN AEROPORTO

SkyPriority è un percorso più semplice e prioritario in aeroporto, che permette di ottenere vantaggi ai clienti abbonati:

– fare il check-in e accettazione bagagli in zone riservate,

– circuito prioritario per le formalità di sicurezza e di immigrazione (in alcuni aeroporti),

– fila dedicata presso i banchi di vendita e di transito,

– imbarco prioritario o quando lo desidera,

– riconsegna prioritaria dei bagagli.

Ci saranno dei pannelli SkyPriority che le indicheranno il percorso all’interno dell’aereoporto. Questo è un servizio privilegiato sui voli Air France ed è riservato:

– ai soci Flying Blue Gold e Platinum o SkyTeam Elite Plus,

– ai passeggeri delle cabine La Première/First, Business e Premium Economy,

– ai passeggeri che viaggiano con un biglietto Economy Flex sui voli tra la Francia e l’Europa, il Nordafrica o Israele*.

Se fa parte di una di queste categorie, sulla sua carta d’imbarco vi sarà il logo SkyPriority.
SkyPriority di AirFrance è un servizio offerto dall’alleanza SkyTeam. Essa è costituita dall’unione di 20 grandi compagnie internazionali, che offrono circa 16,000 voli quotidiani per più di 1,000 destinazioni in tutto il mondo.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti