14 Giu 2016

Offerte Accorhotels, prezzi pazzi e sconti del 30%

accor-hotels-offerta

La catena alberghiera Accorhotels, detentrice tra gli altri dei marchi Novotel, Mercure e Ibis, ha indetto una interessante offerta denominata “prezzi pazzi” che vi darà la possibilità di pernottare in oltre 2600 strutture con uno sconto del 30%. E inoltre per i soci del club Accorhotels la colazione è inclusa nel prezzo.

Per sfruttare l’offerta Accorhotels occorre prenotare entro il 24 giugno 2016 per soggiornare dall’8 luglio 2016 al 27 agosto 2016. L’offerta prevede il pagamento anticipato dell’intero importo e deve essere effettuato online con carta di credito al momento della prenotazione. Al momento della prenotazione, se la tariffa “Prezzi Pazzi” non è disponibile per tutte le date richieste, nella pagina delle tariffe sarà automaticamente proposta un’altra tariffa pubblica.

I prezzi sono da intendersi per notte, in camera singola o doppia, con colazione esclusa. I tassi di cambio sono forniti a titolo informativo, saranno confermati soltanto al momento della prenotazione se il pagamento è eseguito in una valuta diversa da quella utilizzata dall’hotel.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti