06 Giu 2016

Offerta Accorhotels #parisweloveyou, 30% di sconto sui pernottamenti

accor-hotel-parigi

La catena alberghiera Accor Hotels ha indetto una nuova interessante offerta denominata Paris We Love You che vi darà diritto a sconti fino al 30% per soggiorni nella bella capitale francese. L’offerta Accor Hotels comprende: alloggio, colazione e un biglietto di crociera per adulto (per massimo 2 adulti), ed è valida per le prenotazioni effettuate tra il 3 maggio e il 1° settembre 2016 per soggiorni effettuati tra il 6 maggio e il 4 settembre 2016 incluso in tutti gli hotel partecipanti.

Ecco alcuni esempi: l’Ibis Parigi Montmartre è in offerta a partire da 92 euro, il Novotel Paris Centro Tour Eiffel a partire da 169 euro e il Pullman Parigi Tour Eiffel a partire da 302 euro.

Per sfruttare l’offerta Accor Hotels il pagamento dev’essere effettuato online con carta di credito al momento della prenotazione, e l’offerta non può essere modificata, annullata, o cambiata dopo la prenotazione, né può essere combinata ad altri sconti od offerte speciali. L’offerta è soggetta a condizioni in base alla disponibilità delle camere.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti