Radisson Blu, 20% di sconto per prenotazioni anticipate

14 Dicembre, 2015 di Leonardo G.

radisson-blu-offerte

La prestigiosa catena alberghiera internazionale Radisson Blu ha indetto una nuova interessante offerta che vi darà la possibilità di risparmiare fino al 20% del prezzo di listino sui pernottamenti.

Per sfruttare l’offerta Radisson Blu dovrete prenotare in anticipo di 7, 14, 21 o 28 giorni in base ai singoli alberghi, e comunque entro il 31 gennaio 2016. L’offerta è valida per hotel selezionati in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Pacifico e Stati Uniti ed è soggetta a disponibilità delle singole strutture. Inoltre per approfittarne sarà necessario pagare l’intero ammontare della prenotazione in via anticipata tramite carta di credito al momento stesso della prenotazione, che non sarà nè rimborsabile nè modificabile.

L’offerta non può essere combinata con altre offerte promozionali ed è valida soltanto per prenotazioni individuali. Ecco alcuni interessanti esempi: potrete trascorrere notti da sogno al Radisson Blu di Istanbul da 47,20 euro, a Milano da 72 euro, a Madrid da 104 euro o a Spalato da 96 euro. Ricordatevi che dovrete prenotare presto prima che le camere disponibili per l’offerta finiscano.

Commenti Facebook: