04 Gen 2016

Offerta Ibis Hotel, weekend con il 25% di sconto

hotel-ibis-offerte-weekend

La catena alberghiera Ibis Hotel, presente praticamente in tutto il mondo, ha indetto una nuova e interessante offerta per pernottare per un weekend di due o tre notti con sconti fino al 25%. Con queste tariffe vale davvero la pena concedersi un break dalla routine e dalla monotonia della vita quotidiana, l’ideale per staccare la spina e partire all’avventura, visitando nuovi paesi o scoprendo nuove città e nuovi musei.

Per sfruttare l’offerta Ibis Hotel dovrete prenotare un soggiorno di 2 o 3 notti direttamente dal sito e gli hotel che aderiscono all’iniziativa saranno visualizzati per primi nei risultati di ricerca. Ecco alcuni esempi di offerta: potrete pernottare a Milano da 129 euro, ad Amsterdam da 149 euro, a Padova da 89 euro, a Dubai da 112 euro e a Roma da 109 euro.

L’offerta Ibis Hotel è limitata alla disponibilità delle camere e della struttura. Essa comprende inoltre la certezza del miglior prezzo garantito: se troverete un prezzo più basso altrove, la stessa tariffa meno il 10% sarà offerta prenotando direttamente dal sito Ibis.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti