11 Apr 2016

Accor Hotels, primavera in città con sconti fino al 40%

offerta-accor-hotels

La catena alberghiera Accorhotels, proprietaria dei marchi Ibis, Mercure, Novotel, Sofitel e molti altri, ha indetto un’interessante offerta denominata Primavera in Città, che dà la possibilità di prenotare una stanza d’albergo risparmiando fino al 40% sul costo totale del soggiorno.

Gli hotel delle catene Mercure, Novotel e MGallery by Sofitel vi aspetteranno con uno sconto fino al 40% sul soggiorno con colazione inclusa, in tutto il mondo. Ma non finisce qui: i soci del Club AccorHotels avranno diritto ad uno sconto aggiuntivo fino al 10%, e come se non bastasse, solo negli hotel Mercure avrete un omaggio di benvenuto e solo negli hotel MGallery by Sofitel avrete diritto ad un city pass, che prevede una escursione o attività, a seconda della destinazione scelta.

Ecco alcune destinazioni da non perdere: con l’offerta Accorhotels si pernotta a Milano da 50 euro, a Roma da 45 euro, a Parigi da 29 euro, a Londra da 37 euro, a Monaco di Baviera da 47 euro e nella scintillante Dubai a partire da 48 euro.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti