15 Apr 2016

Offerta Mercure Hotels, notte per 2 e colazione da 90 sterline

mercure-hotel-offerta

In tutto il Regno Unito i prossimi tre mesi saranno densi di celebrazioni per festeggiare il 90° compleanno della Regina. Non c’è niente di meglio che entrare a far parte della festa e celebrarla con il vostro partner, i vostri amici o la vostra famiglia, ecco perchè la catena alberghiera Mercure Hotels ha indetto un’offerta davvero interessante: per tutti gli alberghi del Regno Unito ci sarà la possibilità di pernottare in due per una notte con colazione e tè pomeridiano a sole 90 sterline.

L’offerta Mercure è soggetta a disponibilità, i prezzi sono basati su due persone in camera classic con trattamento di pernottamento e prima colazione, con tè pomeridiano il giorno dell’arrivo. Per sfruttarla occorre prenotare entro il 14 luglio 2016 per viaggiare dal 15 aprile 2016 e il 14 luglio 2016, e come se non bastasse due bambini di età inferiore a 12 anni possono pernottare gratuitamente in camera con due adulti paganti.

Le camere singole sono disponibili presso hotel selezionati e le prenotazioni devono essere pagate in anticipo, non sono permessi cambi o rimborsi. L’offerta Mercure Hotels non può essere combinata con altre offerte, programmi o promozioni, e si applica soltanto alle nuove prenotazioni.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti