Tutte le offerte Novotel di Novembre 2015

5 Novembre, 2015 di Leonardo G.

novotel-offerta

La catena di alberghi Novotel, una delle più presenti nei paesi di tutto il mondo, è sempre molto attiva nel campo delle offerte. Vediamo con questo articolo un riepilogo di quali sono quelle attive adesso, e quale sfruttare per ottenere i massimi sconti pernottando in hotel moderni e confortevoli.

In Italia e Grecia è attiva l’offerta Unlimited relax: comprende colazione e una bevanda calda in omaggio, oltre al late checkout per i soci Le Club AccorHotels.

Per chi ha invece in programma una gita in Francia in autunno, sono disponibili ottimi alberghi con colazione inclusa con il 40% di sconto. L’offerta è valida per soggiorni effettuati entro il 15 novembre 2015 e tra il 18 dicembre 2015 e il 6 marzo 2016 negli hotel partecipanti. L’intero prezzo del soggiorno è da saldare con carta di credito al momento della prenotazione.

Viaggiate in Portogallo? Avrete diritto al 50% di sconto sulla seconda notte prenotando un soggiorno weekend di 2 notti nei Novotel di Lisbona, Porto o Setúbal! Inoltre il soggiorno e la prima colazione a buffet sono gratuite per due bambini sotto i 16 anni in camera con i genitori o i nonni che fanno colazione con la famiglia,

In Svizzera invece con 1 solo franco svizzero in più al giorno, potrete approfittare della colazione a buffet, del late check-out e del wifi incluso. L’offerta è disponibile per i Novotel di Ginevra, Zurigo, Interlaken, Basilea e molte altre destinazioni.

Commenti Facebook: