Offerte ibis Hotel, 40% di sconto per Parigi

22 Ottobre, 2015 di Leonardo G.

offerta-ibis-hotel

State progettando un viaggio a Parigi? Allora non potrete perdere questa interessante offerta della catena ibis Hotel, che vi permetterà di approfittare di prezzi pazzi per i 190 alberghi sparsi sul territorio della capitale francese.

Per sfruttare l’offerta ibis Hotel e prenotare un albergo a Parigi con uno sconto fino al 40% dovrete prenotare tra il 17 ottobre 2015 fino al 26 ottobre 2015 per soggiornare dal 1 novembre 2015 al 30 aprile 2016. In dettaglio, uno sconto del 30% è sempre garantito sul soggiorno mentre potrete raggiungere uno sconto del 40% in hotel selezionati se fate parte del club Accor Hotels.

L’offerta ibis Hotel richiede il pagamento anticipato via internet e la prenotazione non è rimborsabile. L’offerta non può essere modificata, cancellata, scambiata o rimborsata dopo la prenotazione e non è cumulabile con altri sconti od offerte speciali. – I prezzi sono da intendersi per notte, in camera singola o doppia, colazione esclusa e se il pagamento è eseguito in una valuta diversa da quella utilizzata dall’hotel, possono essere applicate delle spese di cambio.

Commenti Facebook: