Early Breaks Novotel, prenota prima e paga meno

14 Settembre, 2015 di Leonardo G.

La famosa catena alberghiera Novotel ha lanciato un’offerta davvero invitante per tutti coloro che amano preparare i viaggi con attenzione. Potrete infatti prenotare con almeno 21 giorni di anticipo con Novotel per ottenere tariffe scontate per le vostre vacanze. Che si tratti di un weekend in Europa o di una vacanza in America, l’offerta Novotel Early Breaks vi darà la possibilità di godere di forti sconti.

L’offerta è valida per 1 o 2 persone, durante la settimana o nei weekend, con prima colazione inclusa. per sfruttare l’offerta Novotel è necessario fornire i dati della carta di credito e una volta effettuata la prenotazione non sono consentite variazioni o cancellazioni. Il conto del soggiorno dovrà essere saldato al momento della prenotazione, il pagamento è definitivo e non verrà rimborsato nel caso di cancellazione o variazioni delle date.

L’offerta Novotel Early Breaks vi permetterà di sfruttare tutti i vantaggi offerti da Novotel, come il servizio di ristorazione disponibile 24 ore al giorno, la possibilità di mantenere la camera fino alle 17.00 della domenica per godervi il weekend fino in fondo, il pernottamento e prima colazione gratuiti per 2 ragazzi sotto i 16 anni e l’accesso alle strutture per il tempo libero di tutti gli alberghi: fitness, piscine, aree giochi per bambini.

Commenti Facebook: