11 Lug 2015

Tutte le offerte Mercure Hotels

mercure-hotel-offerte

La nota catena alberghiera Mercure, presente in tutta Europa e anche in diverse parti d’Italia, periodicamente mette a disposizione alcune offerte per pernottare a prezzi decisamente scontati. Eccone dunque un riepilogo di quelle attualmente attive, per darvi la possibilità di prenotare la vostra camera in hotel a prezzi super convenienti.

Iniziamo con le promozioni flash: per festeggiare la nuova apertura dell’hotel Mercure Firenze Centro, la catena offre pernottamenti a partire da 130 euro a camera con prima colazione. Altre promozioni flash per festeggiare nuove aperture in Italia riguardano la Sicilia: il Mercure Palermo Excelsior mette infatti a disposizione camere a partire da 64 euro, mentre il Mercure Catania Excelsior offre i suoi servizi a partire da 72 euro.

Un’altra tipologia di offerta Mercure è l’early booking: prenotando con sufficiente anticipo infatti riuscirete a strappare ottimi prezzi in Spagna (il Mercure Bilbao Jardines de Albia parte da 63 euro e il Mercure Alberta Barcelona parte da 56 euro) e in Francia (70 euro per l’Hotel Mercure Lille e 99 euro per il Mercure Parigi).

Potrete anche sfruttare offerte per la famiglia in Gran Bretagna, dove prenotando una notte in hotel in famiglia avrete diritto ad un 50% di sconto sulla seconda camera, e offerte per vacanze al mare: se volete fuggire per un fine settimana avrete diritto a 3 notti in hotel al mare al prezzo di due, tutto compreso, per un viaggio all’insegna del comfort.

Tutte le offerte sono soggette a disponibilità.

 

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti