Offerte del giorno hotels.com, risparmia il 50%

29 Luglio, 2015 di Leonardo G.

offerte-hotels-com

Il noto sito di prenotazione alberghiera Hotels.com ha lanciato un’interessante iniziativa: avrete infatti la possibilità di risparmiare fino al 50% in strutture selezionate per quelle che vengono chiamate le “offerte del giorno”: sono offerte che vanno colte al volo perchè i posti a disposizione sono limitatissimi.

Vediamole insieme: se la destinazione della vostra vacanza è New York potrete pernottare al The Paramount – A Times Square a 169 euro con un 25% di sconto, mentre a Roma se sceglierete l’hotel Alane spenderete 61 euro, anche in questo caso con uno sconto pari al 25%. A Firenze il Loggiato dei Serviti costa 86 euro, mentre il Lindemans di Berlino costa soltanto 56 euro, con uno sconto del 35%.

Hong Kong, Los Angeles, Chicago, Shangai, Bangkok, Edimburgo, Phuket, Cancun, Città del Messico, sono soltanto alcune delle destinazioni da sogno dove potrete prenotare un albergo con Hotels.com risparmiando fino al 50% su strutture selezionate, ma farete meglio a cogliere l’offerta al volo perchè dura soltanto 24 ore!

Commenti Facebook: