16 Lug 2015

Offerta Expo di Accor Hotels

accor-hotel-expo

Accor Hotels, il marchio internazionale che comprende Ibis, Ibis Budget, Novotel, Sofitel, Mercure e molte altre catene di fama mondiale, ha indetto un’ottima offerta per coloro che desiderano visitare l’Expo di Milano e l’Italia in generale: a partire da 75 euro a notte avrete infatti a disposizione una tariffa speciale con colazione.

Per sfruttare l’offerta Accor Hotels ed usufruire della tariffa speciale con colazione inclusa a Milano e in Italia a partire da 75 euro a notte dovrete prenotare entro il 31 ottobre 2015 per soggiorni che vanno da oggi al 31 ottobre 2015. Accor è presente in oltre 70 località italiane tra cui città d’arte, città balneari e luoghi di villeggiatura, quindi troverete sicuramente l’occasione che fa per voi girovagando tra Milano, Roma, Firenze, Napoli, Palermo, Bologna e molti altri splendidi luoghi del nostro paese.

L’offerta Accor Hotels è soggetta a condizioni e disponibilità dell’hotel prescelto e il prezzo è garantito solo al momento della prenotazione.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti