Offerte speciali Novotel

15 Giugno, 2015 di Leonardo G.

La catena alberghiera Novotel, una delle più importanti a livello mondiale, ha indetto due offerte molto interessanti per pernottare presso i suoi alberghi in tutto il mondo. La prima è denominata Early Breaks, e vi darà la possibilità di risparmiare sulle prenotazioni anticipate, mentre la seconda si chiama City Breaks, e vi darà diritto a sconti fino al 40% su hotel selezionati in tutte le città.

Per sfruttare l’offerta Novotel Early Breaks dovrete prenotare con almeno 21 giorni di anticipo per accedere a tariffe scontate per le vostre vacanze, sia che si tratti di un weekend in una città d’arte o una vacanza dall’altro capo del mondo. L’offerta vale per 1 o 2 persone, durante la settimana o nei weekend, include la colazione e tutti i benefit che soltanto un soggiorno presso un Novotel potrà darvi.

L’offerta Novotel City Breaks invece vi permetterà di godervi una vacanza nel cuore di una grande città che sia in coppia, in gruppo o in famiglia. Si può prenotare nei weekend o nei giorni tra settimana, in più di 400 alberghi in tutto il mondo. Avrete diritto a sconti fino al 40% a patto che soggiorniate almeno due notti. Anche questa offerta comprende la colazione e tutti i servizi di un albergo Novotel.

Le offerte sono valide fino ad esaurimento disponibilità.

Commenti Facebook: