Offerta Ibis Hotel: estate in Medio Oriente al 10% di sconto

19 Giugno, 2015 di Leonardo G.

ibis-offerta-medio-oriente

La catena alberghiera Ibis Hotel, una delle più note e importanti al mondo, ha indetto un’offerta davvero interessante per tutti coloro che desiderano trascorrere l’estate in Medio Oriente. Dubai, Abu Dhabi e il resto degli Emirati Arabi, ma anche Oman e Mar Rosso in Egitto: destinazioni da sogno per tutta la famiglia che si meritano una sistemazione adeguata.

Ecco quindi perchè grazie all’offerta Ibis Hotel avrete diritto ad un 10% di sconto sulla migliore tariffa in Medio Oriente senza restrizioni presso uno degli alberghi della catena Ibis e Ibis Styles, con colazione gratuita inclusa. Per usufruire dell’offerta dovrete prenotare entro il 30 settembre 2015, per viaggiare da oggi al 30 settembre 2015 inclusi, prenotando attraverso il sito ufficiale o tramite il call center Ibis. Inoltre, se siete soci del Club Accorhotels avrete diritto ad un ulteriore 5% di sconto!

L’offerta non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso o vantaggi e non si applica ai gruppi, ed inoltre è soggetta a disponibilità.

Commenti Facebook: