19 Giu 2015

Offerta Ibis Hotel: estate in Medio Oriente al 10% di sconto

ibis-offerta-medio-oriente

La catena alberghiera Ibis Hotel, una delle più note e importanti al mondo, ha indetto un’offerta davvero interessante per tutti coloro che desiderano trascorrere l’estate in Medio Oriente. Dubai, Abu Dhabi e il resto degli Emirati Arabi, ma anche Oman e Mar Rosso in Egitto: destinazioni da sogno per tutta la famiglia che si meritano una sistemazione adeguata.

Ecco quindi perchè grazie all’offerta Ibis Hotel avrete diritto ad un 10% di sconto sulla migliore tariffa in Medio Oriente senza restrizioni presso uno degli alberghi della catena Ibis e Ibis Styles, con colazione gratuita inclusa. Per usufruire dell’offerta dovrete prenotare entro il 30 settembre 2015, per viaggiare da oggi al 30 settembre 2015 inclusi, prenotando attraverso il sito ufficiale o tramite il call center Ibis. Inoltre, se siete soci del Club Accorhotels avrete diritto ad un ulteriore 5% di sconto!

L’offerta non è cumulabile con altre offerte promozionali in corso o vantaggi e non si applica ai gruppi, ed inoltre è soggetta a disponibilità.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti